Tanti auguri, centenaria Unione! Il programma della prima settimana al Salone degli Incanti
Tanti auguri, centenaria Unione! Il programma della prima settimana al Salone degli Incant

Inizia oggi la prima settimana di festeggiamenti del Centenario della Triestina al Salone degli Incanti.

Oggi alle ore 18.00 inaugurazione ufficiale assieme alla Banda Vecia Trieste, seguiranno le premiazioni per il Premio Politzer 2018 organizzato dal circolo fotografico triestino, infatti all’interno potrete trovare decine di scatti inerenti la Triestina, lo stadio e la storia del circolo.

Mercoledì 19 spazio al settore giovanile e alle squadre affiliate della Triestina Calcio.

Giovedì 20 spazio al primo Convegno sulla Storia della Società Alabardata. Alle ore 18.00 assieme all’autore del libro “Pionieri Alabardati”, Luca Dibenedetto, si farà un tuffo alle origini dell’Unione Sportiva Triestina 1918.

Venerdì 21 primo appuntamento con uno speciale di Radioattività che illustrerà il prossimo incontro della Triestina Calcio, a seguire il Musichiere con Disfactor gioco musicale a squadre con Alex Bini.

Sabato 22  primo giorno di apertura mattutina del Salone degli Incanti, con proiezione del docufilm sulla storia della Triestina alle ore 10.00 e alle 12.00.

Alle 14.30 verrà trasmessa in diretta, sul maxischermo, Teramo – Triestina.

Alla sera spazio alla musica e alla beneficenza, alle ore 20.30 - serata di beneficenza per il reparto di Geriatria dell'Ospedale Maggiore con concerto revival “I 60° Ruggenti”

Si chiude in bellezza questa prima settimana, domenica 23 Dicembre con Babbo Natale che porterà gli auguri a tutti i bambini alle ore 16.00, a seguire ci sarà la tombola con ricchi premi.

Appuntamento per tutti al Salone degli Incanti, Riva Nazario Sauro 1.

18 dicembre 2018